Skwitch di Skoogmusic

Skwitch di Skoogmusic è uno strumento musicale innovativo che si aggancia direttamente al tuo iPhone: in pochi minuti avrai un dispositivo assistivo che ti permette di creare musica, imparare a programmare, e altro ancora.
Con Skwitch puoi creare musica premendo un pulsante, ovunque ti trovi. Funziona come un semplice strumento musicale o come un dispositivo MPE/MIDI evoluto, e non devi studiare per imparare a usarlo. Comporre riff, melodie e progressioni armoniche è semplice e intuitivo: premi lo Skwitch in diversi punti per andare avanti o indietro nelle melodie, modellando il suono mentre lo schiacci.
Prova diversi accordi e arpeggi e dai inizio a un’improvvisazione o a una jam session sui tuoi pezzi preferiti. E quando vuoi salire di livello, collegati in wireless a GarageBand, Logic o qualsiasi altra app compatibile con MPE o Audiobus sul tuo iPad o Mac connesso.

THE BEAMZ... per suonare con semplicità

Il sistema musicale interattivo Beamz è un dispositivo per fare musica progettato in modo che i professionisti possano utilizzarlo con persone di diversa abilità dalla pediatria alla geriatria.
A differenza degli strumenti musicali tradizionali, il percorso di apprendimento è immediato e piacevole per tutti.
Man mano che si apprende e le abilità migliorano, un'ampia scelta di brani musicali nella libreria Beamz offre l'opportunità per interagire in maniera più complessa per un percorso in crescita. L'edizione Beamz Professional comprende esempio di attività e fornisce ai terapisti e ai professionisti un punto di partenza per l'utilizzo strutturato.

SKOOG Skratch

Skoog Skratch è un applicazione di campionamento completamente VoiceOver accessibile per iOS, progettato per essere utilizzata come App autonoma oppure con lo Skoog 2,0 collegato in Bluetooth.
Collegando il tuo Skoog puoi riprodurre i tuoi campioni musicali registrati direttamente nella app utilizzando il microfono del dispositivo.
Una volta che hai registrato il tuo Skratch-set, è possibile condividerli tra i dispositivi molto facilmente.
È possibile registrare i suoni anche su iPhone quando siete fuori nel parco, poi scaricarli su iPad e utilizzarli a casa oppure a scuola con comodità per divertirti suonando/giocando con il tuo Skoog 2.0. Evviva!!!

SPECDRUMS Rings

Si può collegare a diversi software per fare musica come GarageBand o Ableton Live tramite Bluetooth MIDI e in un attimo puoi dar vita a creazioni musicali avanzate utilizzando suoni e caratteristiche di alta qualità.
È possibile anche utilizzare l'open-source Specdrums iOS App o Specdrums Linux e Mac OSX Python Library per sviluppare la propria applicazione Specdrums. Puoi scegliere di cambiare i colori per aiutare i daltonici, o di dare una tinta a proprio piacere.
Basta impostare i colori da abbinare ai suoni come i kit di batteria, tastiere, suoni degli animali, oppure le proprie registrazioni. Puoi creare e inviare loop musicali, chiamati "Sloop", ai tuoi amici via sms o sui social media. Devi solo indossare gli anelli e toccare i colori. Puoi collegare fino a dieci anelli all'APP e iniziare a toccare i colori per attivare i suoni. Assegnare nuovi colori anche dai propri vestiti, tastiere e drum pad stampati, disegni colorati, o qualsiasi altro colore che trovi intorno a te.

Garage Band

GarageBand trasforma l’iPad in una raccolta di strumenti Touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione: puoi comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. Inoltre si interfaccia con tante app e dispositivi e le possibilità di utilizzo si moltiplicano.
Usa i gesti Multi-Touch per suonare il pianoforte, la chitarra e creare ritmi con la stessa abilità di un professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua.
Collega una chitarra o un basso e suona usando modelli di amplificatori classici ed effetti pedale. Usa uno strumento Touch, un microfono o una chitarra per registrare una performance all'istante con supporto per un massimo di 32 tracce.

E' arrivata la "OMB Guitar", una chitarra davvero innovativa e accessibile!!!

OMB è una nuova e rivoluzionaria tecnologia, che consente ai chitarristi di tutti gli stili e livelli di fare un’esperienza coinvolgente, mentre si suona si possono produrre tante sonorità e diversi accompagnamenti in tempo reale. Inoltre con la propria App permette ai musicisti di aggiungere accompagnamento automatico, scegliendo gli stili, i ritmi e i tempi dal Rock base al Pop alla Salsa, gli stili possono essere scaricati dal negozio online OMB o creati con i propri dispositivi midi.
Un App su uno smartphone o un tablet raccoglie i segnali e consente di scegliere diverse caratteristiche come: l'accompagnamento automatico, suonare da solista, registrare e altro ancora.